Business From Home!Vuoi guadagnare da casa con la pubblicità? Clicca QUI...

XONE – guadagnare con lo smartphone!!!

Guadagnare con lo Smartphone? Ebbene si con ByXpress è possibile!!!

guadagnare con lo smartphoneTi è mai capitato di poter guadagnare dei soldi con il tuo smartphone?!? Forse non ne hai ancora sentito parlare…
Noi del team ByXpress stiamo guadagnando dei bei soldini proprio sfruttando lo smartphone e condividendo questa opportunità con gli altri.

XONE di ByXpress è l’unico smartphone che ti fa guadagnare soldi mentre lo usi!!!

Smartphone di ultima generazione ad alte prestazioni, un design moderno per fornire funzionalità illimitate per soddisfare le esigenze di business di tutti i giorni e con funzione di identificazione delle impronte digitali.
Il nostro Smartphone ByXpress personalizzato include l’accesso immediato al portale dove puoi trovare tutto quello che ti serve in un unico posto  e dove puoi gestire tutto il tuo business con funzioni pubblicitarie e canali commerciali complementari.

Ti voglio spiegare in parole povere di cosa sto parlando.
ByXpress è una azienda innovativa che ha investito su un sistema di pubblicità -condivisione-guadagno, chiamato AdBlaster, l’azienda ci paga per utilizzare il portale e gli strumenti pubblicitari che ci vengono forniti in concessione.

Guadagnare con lo smartphone: il futuro è già presente !!!

Ecco le caratteristiche dell’XONE lo Smartphon che ricevi diventando partner ByXpress:

  • CPU 1.7 GHZ octa-Core high Speed processing platform
  • 5.5 inch FHD Super COLOR SHARP/LG IPS LCD, 1920 x 1080 pixels
  • True 14.0MP AF with flash LED and 8.0MP Front Camera
  • Android Lollipop
  • 3450mAh Lithium Ion Battery.
  • Memory: 16GB ROM espandibile + 3GB RAM
  • LTE 850/900/1900/2100/2500/2600 (FDD/TDD)
  • Dimensions: 155 x 76,7 x 8,9 mm
  • Network type: LTE/WCDMA/GSM
  • Antenna: GSM 850/900/1800/1900
  • WCDMA 850/1900/2100 (HSDPA)
  • Navigation: GPS, A-GPS, GLONASS
  • Dual SIM card, Dual standby
  • Full metal stainless steel shell and unique metal design
  • Wireless charging (optional)
  • Air gesture control: manage calls, menu and apps.

X-ONE: NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO! Naturalmente con questo titolo intendiamo solo dare un senso di leggerezza senza nulla togliere ai colleghi concorrenti che si trovano sul mercato, ai quali facciamo sempre i nostri migliori auguri di un buon successo, ma con il prodotto a dir poco epico che ci troviamo tra le mani, capirai presto perché ci prendiamo la libertà di sentirci così sicuri nell’affermare che con X-ONE nel paraggi non ce n’è più per nessuno! :-)

Si presenta con una scocca unibody in metallo, unico colore disponibile oro, realizzato con la Nano Molding Technology (NMT).
Display 5.5 pollici, bordo esterno minimal e 8.9 mm di spessore. X-ONE: guadagnare con lo smartphone mentre usi questo strumento bellissimo e ultracomodo diventa sempre più interessante ancje il come si ottengono guadagni…

L’architettura octacore a 64 bit, è sinonimo di maggior potenza e velocità, inoltre possiamo aggiungere questo dato: la batteria ha un’autonomia almeno tre volte superiore rispetto al tempo di tenuta degli altri smartphone conosciuti in precedenza, questo grazie ad un Chip di nuova generazione che riduce drasticamente il consumo di energia.
La fotocamera ti consente di scattare immagini sorprendentemente precise, nitide, che avranno una qualità paragonabile a quelle realizzate con una macchina fotografica professionale a lente singola.
 




Per quanto riguarda invece la connettività, X-ONE sfrutta il suo copro metallico e le minuscole antenne al suo interno per garantire una migliore stabilità ed efficienza delle chiamate, anche in condizioni di movimento in velocità, grazie a questo puoi dire addio a chiamate che si interrompono sul più bello (quando una chiamata si interrompe è sempre sul più bello! ).

X-ONE è in grado di rilevare le reti Wi-Fi presenti in un raggio di azione abbastanza ampio e si connette automaticamente alla migliore disponibile.
Nel caso in cui ti trovi nel raggio d’azione di una rete a cui ti siete già connesso in precedenza, la riconosce e vi si connette in modalità Wi-Fi automaticamente, anche in questo caso e nel caso di connessione alla rete in Roaming+ si sincronizza ad una velocità tre volte maggiore rispetto alla media degli altri smartphone.



Contattaci adesso per avere maggiori info ed iniziare a guadagnare con lo smartphone e la nuova opportunità ByXpress clicca QUI ti risponderemo con rapidità!