Business From Home!Vuoi guadagnare da casa con la pubblicità? Clicca QUI...

IPHONE 6S DISONIBILE ANCHE IN ITALIA

NOVITÀ IN CASA APPLE: IPHONE 6S DISONIBILE ANCHE IN ITALIA DAL 9 OTTOBRE

I nuovi iPhone 6s, sono disponibili da oggi in Cina, Usa, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore.

In attesa della risposta dei mercati in questione, i nuovi smartphone nel frattempo hanno passato il test degli esperti americani, in particolare per le impressionanti funzioni 3D Touch, un sistema che consente di attivare funzioni diverse che cambiano in base a come vengono esercitate le pressioni sul display.

Ancora grande attesa per la risposta del mercato cinese, che potrebbe far lievitare rispetto agli altri anni le vendite di questa bella novità tecnologica già nel primo week-end, in Italia sarà disponibile negli Apple store dal 9 di ottobre, nel frattempo è già un record di download di iOS9, che non ha visto nulla di simile in precedenza per nessun altro sistema operativo. Nei soli primi 3 giorni dal lancio ufficiale ne sono già stati venduti 13 milioni in tutto considerando entrambi i modelli 6s e 6s Plus.

IPHONE 6S è disponibile in diversi colori (vedi immagine sotto) lo trovi a questi prezzi: da 779 a 999 euro per il modello 6s e da 889 a 1109 euro per il 6 s Plus.
Se per caso costa troppo per le tue tasche oppure non sai come smaltire il tuo vecchio iPhone o iPad e sei attento all’equilibro ecologico del Pianeta o entrambe le cose, nessun problema: Apple ti da una mano con il suo Programma Riuso & Riciclo.
Portando il tuo vecchio dispositivo otterrai uno sconto, ma te lo facciamo dire dalle parole del loro sito ufficiale: “Ricevi uno sconto in cambio del tuo iPhone, iPad o Mac, e di altri smartphone e PC tra quelli che rientrano nell’iniziativa. A seconda del dispositivo, portalo all’Apple Store o chiedi una valutazione online”.

Uno sconto immediato all’Apple Store e acquisti il tuo nuovo IPHONE 6S

Porta all’Apple Store il tuo iPhone, iPad o uno smartphone che rientra nell’iniziativa e avrai uno sconto immediato sull’acquisto di un nuovo dispositivo.
Descrivi il tuo dispositivo per avere una valutazione online. Se è idoneo, spediscilo e riceverai un importo pari al suo valore, fai il test di stima online

Ci sono tantissimi giochi belli per iPhone se usato bene, l’iPhone può essere un eccellente compagno di lavoro e uno straordinario strumento di comunicazione ma non bisogna sottovalutare le sue potenzialità anche in ambito ludico, anzi, ci sono giochi con grafica e gameplay molto vicini alle prestazioni da console, che non aspettano altro che essere scaricati dall’App Store per essere provati.

Di seguito ti mostro qualche esempio di giochi che puoi scaricare gratuitamente così ti accontento e cominci subito a divertirti:

Game of War Fire Age

Game of war fire age

Bingo Blitz

bingo-blitz

Cookie Jam

cookie-jam-mobile-free-game

Forge of Empires

forge-of-empires

Magic Jigsaw Puzzles

Magic Jigsaw Puzzle

… tanti altri MOBILE GAMES per il tuo nuovo iPhone 6s, ti aspettano per essere scaricati gratuitamente da questo sito controlla e scarica!!!

Top Games Download

The Essence of the World in One Place and The benefit of fun